Home » News » News » Sport » Il Basket Insieme vince a Sorso.

Campionato Basket, Promozione (B). Recupero 8^ giornata.

Sorso Nuova Pallacanestro – Basket Insieme La Maddalena: 78-87.

La Maddalena, 3 Febbraio 2011.

Vince e convince il team allenato da Paolo Nespeca contro un Sorso mai domo e recupera importanti posizioni in classifica che lo rilanciano dopo un periodo buio. I maddalenini scendono in campo con il quintetto formato da: Chiarelli, Ferracciolo, Imperio, Morlè, Moreddu. Il primo quarto si chiude: 13-22. Soffre nella seconda frazione di gioco la compagine del capitano Ferracciolo, ma tiene testa ai padroni di casa con ottime giocate di Imperio e chiude sul 32-43. Terzo quarto molto combattuto, con Chiarelli, Patanè  e Moreddu in gran spolvero. Finisce: 48-59. Nell’ultima frazione i maddalenini pigiano sull’accelleratore, sospinti dal coach Nespeca e dall’onnipresente Imperio. C’è spazio anche per Cicconi e Di Fraia, che suggellano il risultato con il punteggio finale di: 78-87.

Al termine della prima fase della stagione il basket Insieme si ritrova con 12 punti, frutto di 6 vittorie e 4 sconfitte. A Stefano Imperio il titolo di miglior realizzatore del girone di andata del campionato di Promozione, con 308 punti.

Non c’è tempo per i festeggiamenti: Sabato 5 febbraio si torna in campo per  il ritorno.

Al palazzetto dello sport di Via La Marmora, a La Maddalena,  in calendario il match (ore 18.00) tra Basket Insieme e Rustam Sassari, prima in classifica.

I tabellini della gara contro il Sorso.

Basket Insieme: Imperio 34, Ferracciolo 6, Russo 4, Chiarelli 17, Moreddu 6, Morle’ 1, Patanè 17, Cicconi 2, Fancellu,Di Fraia  Nespeca ne.

Sorso: Satta 9, Maiore 18, Borielli 14, Sechi 4, Solinas 8, Giacopetti 22, Tilocca 3, Casu, Cucciaru, Atzori, Ibba,Garau n.e.

Redazione lamaddalenatv.it

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità