Home » News » News » Attualità » Costituzione Comitato Cittadino per le celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

di Lorenzo Impagliazzo.

La Maddalena, 11 Febbraio 2011.

Si è svolto ieri pomeriggio (10 Febbraio) in Comune,  un primo incontro informale per la Costituzione del Comitato Cittadino che opererà in occasione delle celebrazioni del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia. Coordinato dall’assessore allo Sviluppo economico, Turismo e spettacolo, Attività produttive, Sportello Unico per le attività Produttive, Cultura e Sport, Chicco Tirotto, l’incontro è servito per ipotizzare un programma operativo da concordare con vari soggetti istituzionali, associativi e culturali presenti nel territorio. L’intento è quello di definire un calendario annuale nel quale inserire le iniziative legate ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

La prossima riunione è stata fissata per giovedì 17 Febbraio 2011, alle ore 17.00, nella sala all’ultimo piano del Comune di La Maddalena. Saranno invitati i cittadini, i vari Enti territoriali, le Scuole e tutte le associazioni musicali, teatrali, culturali, sportive e sociali interessate.

Foto: quirinale.it; alboscuole.it

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità