Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sette ovuli di eroina nello stomaco: Arrestato un corriere nigeriano a Olbia.

Comunicato Stampa del 26 Marzo 2011.

Legione Carabinieri “Sardegna”
Reparto Territoriale di Olbia
Nucleo Operativo e Radiomobile.

La scorsa notte, al termine di specifici interventi medici presso l’ospedale di Olbia, Etim Samuel (classe ’84, cittadino nigeriano) è stato dichiarato in stato d’arresto per aver portato, a seguito di ingestione, sette ovuli contenenti eroina (nella foto).

L’uomo è stato fermato nella mattinata di ieri, allo sbarco della nave Tirrenia proveniente da Civitavecchia. Condotto presso il nosocomio olbiese, a seguito degli accertamenti radiografici è risultato contenere, nello stomaco e nell’intestino, gli ovuli. I primi quattro sono stati da lui espulsi nel pomeriggio. Per gli altri, risultati di grosse dimensioni, è stato necessario un intervento chirurgico che è terminato nel corso della notte, anche per salvaguardare lo stato di salute del soggetto che, data l’impossibilità di emettere i contenitori con lo stupefacente in modo naturale, poteva essere seriamente compromesso. Il materiale recuperato, al termine delle operazioni, è risultato essere di sette grossi ovuli di peso variabile tra i quattordici ed i venticinque grammi circa, per un complessivo di oltre centocinquanta grammi di eroina. In corso gli accertamenti per chiarire quale fosse la loro destinazione.

IL COMANDANTE, Cap. Alessandro Dominici.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità