Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Trasportavano hashish dalla Penisola. Arrestati.

COMUNICATO STAMPA.

Palau, 7 Giugno 2011.

Legione Carabinieri “Sardegna”
Reparto Territoriale di Olbia
Nucleo Operativo e Radiomobile

Nella mattinata odierna, in Palau, i fratelli Cascella Vito (35enne) e Gerardo (28enne), di origine pugliese, sono stati arrestati poiché trasportavano, a bordo di un’autovettura, 2 chilogrammi di hashish suddivisi in ovuli.

I militari della Stazione di Palau, con il personale della Motovedetta 700 del Servizio Navale dei Carabinieri di stanza a La Maddalena, stavano svolgendo un servizio specificamente rivolto al contrasto di eventuali approvvigionamenti di sostanze stupefacenti per il periodo estivo in quell’area geografica, sia per via terrestre che marittima.

Una volta fermata, hanno perquisito la BMW su cui i due uomini erano poco prima sbarcati ad Olbia, dalla motonave Moby Wonder proveniente da Genova.

La ricerca sul veicolo ha presto dato riscontro: contenuti nel cruscotto, occultati sotto vari oggetti, sono stati trovati 191 ovuli da oltre 10 grammi ciascuno di hashish, per un peso complessivo che si è attestato sui 2 chilogrammi.

Con le risultanze acquisite, il personale della Stazione ha, quindi, proceduto all’arresto dei due uomini ed al sequestro dello stupefacente e del denaro che essi avevano con loro, oltre tremila euro in banconote di grosso taglio.

Gli accertamenti procedono per comprendere se la destinazione finale dello stupefacente fosse nella stessa città di Palau o in altre aree ad essa limitrofe.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità