Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Tentano il furto al locale: Arrestati.

Legione Carabinieri “Sardegna”
Reparto Territoriale di Olbia
Nucleo Operativo e Radiomobile.

Comunicato Stampa.

La Maddalena, 5 Luglio 2011.

Intorno alle 04.00 della scorsa notte, nei pressi di un noto pub dell’area centrale di Olbia, i cittadini rumeni Brabete Cornel e Patru Sorin Gigi (rispettivamente 23enne e 26enne) sono stati arrestati poco dopo aver tentato di commettere un furto all’interno del locale stesso.

Gli autori del fatto, almeno in quattro dalla prima ricostruzione, hanno forzato uno degli infissi del locale e danneggiato l’impianto d’allarme che i proprietari avevano predisposto.

Durante la manomissione, tuttavia, è giunto il segnale silenzioso sul telefono del titolare che era in corso un’intrusione.

Quest’ultimo, con altri suoi conoscenti, si è avvicinato al luogo del furto in atto ed ha sorpreso i malintenzionati mettendoli in fuga.

Uscito al loro inseguimento, ha scorto una pattuglia della Sezione Radiomobile e, una volta avvicinatala, ha spiegato ai militari l’accaduto. Le immediate ricerche hanno permesso agli operanti di individuare subito due dei quattro responsabili. Essi presentavano lievi lesioni agli arti riconducibili con evidenza al tentato furto. All’arrivo del proprietario e delle altre persone sue conoscenti, i due cittadini rumeni fermati sono stati riconosciuti senza dubbio per essere alcuni tra quelli che avevano commesso il reato.

A quel punto sono stati arrestati per tentato furto aggravato e trattenuti presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità