Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Guardia di Finanza di La Maddalena: Arrestato un giovane spacciatore di droga.

Cagliari, 18 Luglio 2011.

Guardia di Finanza- Reparto Operativo Aeronavale Cagliari.

Nella notte tra il 16 e il 17 Luglio 2011, i militari della Sezione Operativa Navale Guardia di Finanza di La Maddalena, comandata dal Luogotenente Capozzo, a seguito di un’accurata attività d’intelligence, hanno portato a termine una brillante operazione in materia di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le Fiamme Gialle maddalenine, da tempo impegnate in questo specifico settore, hanno arrestato Roberto B., 21 anni, residente in una frazione del comune di Olbia, sulla cui persona sono stati rinvenuti 60 grammi di hashish ed ulteriori 25 grammi di marijuana, oltre alla strumentazione per il confezionamento delle dosi (bilancino di precisione) ed una considerevole somma di denaro, frutto dell’attività criminosa.

Tale risultato di servizio si inserisce in una più ampia attività finalizzata alla repressione del mercato di sostanze stupefacenti nel nord Sardegna, indirizzato sempre più nei confronti degli adolescenti.

Il Comandante del Reparto Operativo Aeronavale, Ten. Col. Pil. Aldo Venditti.


Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità