Home » News » News » Sport » La pallavolo Garibaldi alla ricerca di un Presidente dopo la rinuncia di Silvio Ornano.

La Maddalena, 20 Luglio 2011.

Silvio Ornano, presidente dell’Unione sportiva Garibaldi, lascia la presidenza dello storico sodalizio di Via Principe Amedeo a ‘Due Strade’.

Il numero uno della pallavolo maddalenina, scaduto il mandato, ha chiaramente espresso la necessità di farsi da parte nel corso di una riunione di direttivo, motivando la scelta ‘Per motivi personali’.

La società isolana ha preso atto della rinuncia di Ornano a ricoprire ancora per una stagione il massimo incarico, ma nulla ha potuto di fronte all’intransigenza del patron, che ha fatto intendere di aver bisogno di un periodo di riposo.

La conferma sarà ufficializzata, molto probabilmente, nel corso di una conferenza stampa, ma la decisione di Ornano è irrevocabile.

Nei prossimi giorni il direttivo si riunirà per decidere il nome del sostituto e programmare la prossima stagione agonistica del Garibaldi, impegnato nel settore giovanile e nei campionati di serie C maschile e serie D femminile.

Sui nomi dei probabili sostituti di Silvio Ornano nessuna indiscrezione, anche se tra i papabili potrebbe spuntare un giovane a sorpresa, non avendo mai ricoperto il ruolo di massimo dirigente, ma essendo mosso da grande spirito di gruppo, intraprendenza e desiderio di amalgamare le componenti societarie ed ex giocatori che hanno fallo la storia dell’Unione sportiva Garibaldi, società datata 1975.

Lorenzo Impagliazzo

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità