Home » News » News » Attualità » Le fans di Valerio Scanu anticipano di 24 ore il concerto a La Maddalena.

La Maddalena, 19 Agosto 2011.

Di Lorenzo Impagliazzo.

Si sono presentate in Piazza Umberto I, a La Maddalena, in piena notte, nel bel mezzo dell’applauditissimo concerto dei Malinda Mai, con le valigie in mano e tanta voglia di ballare.

Le fans di Valerio Scanu, giunte appositamente all’isola per il concerto in programma oggi, alle 22.30, non sono certo passate inosservate.

Cariche di adrenalina per l’unico concerto sardo che il maddalenino più osannato del momento celebrerà a casa sua, le fans hanno subito conquistato le primissime posizioni a due passi dal palco, per una interminabile attesa che sembra non spaventarle affatto.

Una trentina, giunte da diverse parti d’Italia, per seguire l’idolo Scanu e godersi un paio di giorni di sole e mare nell’Arcipelago più invidiato del mondo.

Sonia Cavenago, la mamma di Valerio, ha provato a farle desistere dalla volontà di trascorrere la notte sotto le stelle, ma inutilmente.

Conquistare la posizione più appagante per seguire il concerto di Valerio è il loro unico obiettivo, nell’intenzione di riuscire a scattare quante più foto possibili, girare filmati con i telefonini per poi farli volare su facebook o sui siti del globo.

Valerio ha fatto una breve apparizione, discreta, in incognito, tra le gente in piazza ed è corso a riposarsi in attesa di una serata che si preannuncia incandescente.

Il duetto dell’altra sera con il fratello Alessandro, in occasione del concerto dei talenti isolani, ospiti del ‘Memorial Renzo Battaglia’, organizzato per raccogliere fondi a favore dell’associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, è stata l’unica concessione al pubblico, prima di questa notte.

In mattinata sono attesi nuovi arrivi, anche dall’estero, dove Valerio conta numerose fans.

Gli organizzatori stanno preparando nei dettagli l’evento per essere in grado di accogliere il numeroso pubblico nel migliore dei modi.

Nel frattempo c’è chi dorme sotto le stelle, ad occhi aperti, nel bel mezzo di un estate isolana diventata rovente.

Il concerto sarà preceduto dalla premiazione dei vincitori del torneo di beach volley organizzato dalla Pro Loco del neo presidente Aldo Pireddu, dal Comune di La Maddalena, in collaborazione con l’Unione Sportiva Garibaldi pallavolo e l’Endas.

Mattatore della serata, il dirompente campione di pallavolo Andrea Lucchetta.

Nella foto, le prime arrivate per il concerto di Valerio Scanu, intervistate da www.lamaddalenatv.it che proporrà alcuni Speciali.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità