Home » News » News » Attualità » Salta la piscina comunale a favore del completamento dello stadio.

Comunicato Stampa.

La Maddalena, 15 Ottobre 2011.

La Giunta regionale con la delibera n. 41/9 del 13 ottobre 2011 ha autorizzato, secondo le richieste inoltrate dall’Amministrazione comunale, l’utilizzo dei fondi accantonati per la realizzazione di una piscina nell’area destinata a Cittadella sportiva in località Carone per ultimare i lavori di completamento dello stadio comunale.

I fondi previsti non sarebbero stati più sufficienti per l’impegno preso nel lontano 1990 e pertanto l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna ha accolto le indicazioni del Comune affinché si potessero utilizzare i fondi per ultimare i lavori relativi al Campo Sportivo, trattandosi inoltre di somme che, nella sostanza, verranno comunque impiegate nella stessa Opera pubblica, la Cittadella Sportiva.

I lavori relativi al primo lotto sono praticamente ultimati e pertanto il finanziamento di € 555.000,00 ci permetterà di realizzare i lavori di completamento e i servizi mancanti: gli spogliatoi, la copertura delle tribune e l’illuminazione del campo per le attività in notturna.

Siamo particolarmente soddisfatti dell’accoglimento della nostra richiesta, l’utilizzo di quelle risorse ci permetterà di fatto di ultimare i lavori nel complesso del progetto di realizzazione del nuovo campo sportivo comunale senza praticamente interrompere i lavori già in corso, con l’obiettivo di utilizzare la struttura il più presto possibile.

Fabio Canu, Assessore Lavori Pubblici, Comune di La Maddalena.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità