Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Trovati per strada con panetti di hashish: Tre arrestati.

Legione Carabinieri “Sardegna”Reparto Territoriale di Olbia.

Arrestati a Olbia: Lucio Improta (classe ’72), Marouane Samidi (classe ’89) e Luciano Presutto (classe ’81) trovati a trasportare quattro panetti di hashish.

L’operazione è scaturita nel quadro dei presidi alla città che sono stati intensificati nell’ultimo periodo e che prevedono frequenti controlli a sospetti.

Nel caso specifico, il personale della Sezione Radiomobile ha notato i tre intenti ad armeggiare nei pressi di un’utilitaria. Raggiuntili, i militari hanno dato luogo ad un loro esame approfondito, notando quasi subito che sotto il sedile anteriore, lato passeggero, erano stati lasciati i quattro panetti.

Appurato che le tre persone erano assieme, pur avendo residenze tra loro eterogenee, si è subito ritenuto che proprio in quel momento stesse avendo luogo uno scambio. Le perquisizioni, poi, hanno permesso di rinvenire anche mille euro complessivi, verosimilmente un anticipo della transazione, che sono stati a loro volta sequestrati.

Con le risultanze raccolte, i tre uomini sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania.

Uno di loro (Lucio Improta), peraltro, è soggetto particolarmente noto. Nell’ottobre del 2010, infatti, in Olbia era stato vittima di un attentato dinamitardo unitamente ai fratelli, occasione nella quale era stato trovato in possesso di stupefacente ed una pistola con colpi inseriti ed arrestato unitamente ai consanguinei.

Il Comandante Ten. Col. Nicola Lorenzon.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità