Home » News » News » Attualità » Gli ex lavoratori Enermar si sfogano con il Sindaco Comiti.

Cagliari, 9 Dicembre 2011.

Il Sindaco di La Maddalena ha deciso di manifestare il suo disdegno portando in strada tutta  la sua caparbietà, perché possa così portare a conoscenza di chi comanda i problemi della sua isola, ma…..durante lo sciopero generale dove a manifestare a Cagliari oltre a noi marittimi Enermar e nostri concittadini, erano presenti sindaci di innumerevoli comuni della Sardegna, il nostro sindaco dov’era? Non c’era! Forse perché la sua isola al momento non aveva alcun problema?

A distanza di ormai dieci mesi dall’inizio della nostra vertenza, dove le uniche risposte ricevute erano che tutto quello che poteva fare lo stava facendo, vuole occupare una strada per attirare l’attenzione?

L’abbiamo già fatto senza di lei caro il nostro Sindaco, anche per i nostri compaesani, avendo avuto solidarietà da figure politiche, compreso il Sindaco di Cagliari e tantissimi lavoratori di molti settori in crisi.

In un momento in cui chiedevamo la sua solidarietà e quella dei suoi colleghi amministratori, siete spariti, tranne un singolo assessore e diversi consiglieri di opposizione.

Comunque cogliamo l’occasione per ricordarle che da un mese siamo a Cagliari a manifestare continuamente per la nostra causa e per la situazione in cui ci ritroviamo nell’isola di La Maddalena.

Il tutto per difendere non solo il nostro posto di lavoro, ma anche i servizi per i nostri concittadini e il rispetto delle regole venute a mancare da circa 5 anni.

Lei si sta preoccupando di chiedere alcune corse in aggiunta? Si preoccupi allora anche di ricordare a lei stesso di 83 lavoratori maddalenini e rispettive famiglie. Con delusione le auguriamo che almeno lei e i suoi colleghi possiate passare un bel Natale insieme alle vostre amate famiglie!

I lavoratori Enermar, dalla nave degli ‘Indignados’.

(Mail inviata dal Capt. Pietro Romano).

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità