Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Trovata numerosa refurtiva in casa: Denunciati in dieci.

Legione Carabinieri “Sardegna”- Reparto Territoriale di Olbia.

COMUNICATO STAMPA.

Olbia, 3 Gennaio 2012.

Si è da poco conclusa un’operazione che ha portato al rinvenimento di numeroso materiale ritenuto provento di furto, soprattutto in cantieri ed esercizi commerciali.

Dieci cittadini rumeni sono stati, in tal modo, deferiti per ricettazione.

L’attività è stata condotta dal personale della Sezione Radiomobile che ha effettuato una serie di perquisizioni domiciliari, in Olbia, presso le abitazioni in cui vivono alcuni nuclei di tali cittadini.

L’esito delle ricerche è stato il rinvenimento di macchinari ed utensili da lavoro in cantiere edile, attrezzature da palestra ed altro materiale, quali ad esempio un’affettatrice elettrica, tutto verosimilmente riconducibile ai raid notturni che hanno di recente visto colpiti alcuni esercizi della zona.

Visto quanto emerso, i dieci cittadini rumeni (tre donne e sette uomini di età varie comprese tra i 48 e i 26 anni) sono stati deferiti con l’accusa di ricettazione.

Le due autovetture in loro disponibilità, peraltro, sono risultate sprovviste di assicurazione e pertanto sottoposte a fermo.

Il materiale sequestrato è a disposizione per il riconoscimento delle vittime che sono pregate di rivolgersi al Reparto Territoriale Carabinieri di Olbia, via degli Astronauti n. 8 (tel. 0789/644500).

IL COMANDANTE (Ten.Col. Nicola Lorenzon).

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità