Blog

Salta la partita di Promozione tra Ilvamaddalena e Dorgalese.
 

La Maddalena, 12 Febbraio 2012.

La Dorgalese ci ha provato in tutti i modi a disputare la partita in programma oggi, alle 15, al campo Comunale ‘Pietro Secci’, ghiacciato dopo l’abbondante nevicata di ieri, ma ha dovuto rinunciare.

La squadra, partita in mattinata da Dorgali si è fermata ad Olbia, impossibilitata per le condizioni meteorologiche proibitive a proseguire per La Maddalena e ha avvisato la Federcalcio, che ha preso atto della comunicazione, rinviando la gara a data da destinarsi.

La Dorgalese, sesta in classifica a quota 31, nel girone B del campionato di Promozione regionale, sperava di sfruttare il momento favorevole per conquistare punti importanti in prospettiva futura, anche in considerazione di tre giocatori dell’Ilvamaddalena squalificati.

La compagine isolana, ferma sul piano agonistico da due settimane, dopo l’annullamento per maltempo della partita contro l’Olmedo, occupa una posizione di centro classifica con 25 punti.

Sandro Acciaro, tecnico dell’Ilvamaddalena, preso atto dell’annullamento del match ha tirato un sospiro di sollievo, anche perché il Comunale si presenta ghiacciato e come lo stesso Acciaro ha sottolineato ‘E’ impossibile persino allenarsi’.

I tifosi maddalenini possono dunque stare al calduccio, in attesa di rivedere la propria squadra non appena la morsa del gelo si attenuerà.

Lorenzo Impagliazzo

Commenti

commenti