Home » News » News » Sport » Grandi ospiti, giocatori, coach (Demis Cavina) e tanti altri, a La Maddalena, dal 2 al 14 Luglio 2012, nel Campo Estivo del Basket Insieme.

La Maddalena, 12 Marzo 2012.

L’ A.S.D. Basket Insieme è già al lavoro per il secondo appuntamento con il Camp Estivo. (Nella foto il  riuscitissimo Camp del 2011).

Grandi ospiti, giocatori, coach (Demis Cavina) e tanti altri a La Maddalena dal 2 al 14 Luglio 2012.

Per maggiori info è consultabile il sito www.basketcamplamaddalena.it

Nel frattempo, i gruppi Scoiattoli ed Esordienti si sono confrontati nel palazzetto di Palau con i giovani cestisti dell’Olimpia Olbia.

I primi a scendere sul parquet sono stati gli scoiattoli (2003-2004): gruppo nato quest’anno e quindi alla prima esperienza di gioco.

Tutto molto bene, tenendo conto che i coach Ugazzi e Rubattu hanno dato spazio anche ai pulcini nati nel 2005.

Gli esordienti sono stati sconfitti in una gara intensa, ma hanno mostrato segni di miglioramento tenendo conto che la squadra è composta di sei ragazzi del gruppo Aquilotti più giovani di un anno rispetto all’età richiesta dalla categoria (2000).

Bene per 3/4 di gara prima di arrendersi all’ottimo quintetto olbiese.

Gli stessi Aquilotti hanno fatto gli straordinari domenica nel match contro il quotatissimo Porto Torres, testa di serie del girone, arrendendosi per soli 4 punti di scarto (38-42), al termine di una partita equilibratissima.

Un vero peccato, ma importante è aver dimostrato di poter competere con un settore giovanile di prima scelta. Tra l’altro, rispetto alla scorsa stagione, il gap tecnico è stato praticamente annullato.

Prossima settimana ancora densa di appuntamenti.

Roberto Ugazzi.

Massimiliano Marras

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Invalid OAuth access token.

Pubblicità

Pubblicità

error: Content is protected !!