Home » News » News » Attualità » Il sindaco Comiti sulle assunzioni alla Valtur: “Mi hanno assicurato che la forza lavoro stagionale sarà costituita principalmente da maddalenini”.

La Maddalena, 19 Aprile 2012.

Da diverse settimane ormai l’Amministrazione Comunale è impegnata a seguire e tentare di sciogliere positivamente gli interrogativi riguardanti i posti di lavoro al Villaggio Valtur di Santo Stefano.

A questo proposito, durante un recente colloquio con il Sindaco,  la società PRAM Service -incaricata delle assunzioni di personale per il Villaggio- ha dato ampie rassicurazioni sul fatto che la forza lavoro stagionale, che dovrebbe iniziare ad operare all’apertura del villaggio, sarà costituita principalmente da maddalenini, che andranno così ad aggiungersi ai 12 attualmente impiegati nella struttura di Santo Stefano.

Al fine di esaminare più in generale i vari aspetti della situazione, nella mattinata del 2 maggio il Sindaco sarà a Roma per incontrare i Commissari straordinari incaricati dal Ministero dell’Economia di seguire le attività della Valtur.

Il Sindaco, Angelo Comiti.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità