Home » News » News » Sport » Il judo maddalenino vince a Olbia.

La Maddalena, 4 Maggio 2012.

Bisognerà cominciare ad abituarsi ai successi che l’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club La Maddalena sta conquistando in questo trionfante 2012! Ancora una volta i ragazzi del Maestro Isoni hanno mantenuto le promesse e confermato la fiducia e le aspettative dei loro istruttori e tifosi.

Domenica 29 aprile gli atleti maddalenini si sono misurati con gli oltre 200 judoka convenuti sui tatami olbiesi nel Palasport Amedeo Deiana (Fausto Noce) per la 16^ edizione del “Trofeo Judo in Action – Memorial Francesco Contu”, organizzata dall’ Associazione Sportiva Kan Judo Olbia del maestro Angelo Calvisi.

Un minuto di silenzio prima del campanello d’inizio, per ricordare Elena Cossu, di Macomer, Istruttore 4^ dan, una dei primi Docenti Federali di kata, scomparsa prematuramente a Udine la notte del 25 aprile a causa di un male improvviso.

Di scena sui tatami le classi maschili e femminili Esordienti A e B, Cadetti, Juniores e Senior provenienti da tutta la Sardegna.

Ottima la prova della società maddalenina, che consegue un ricco punteggio nella classifica generale grazie ai risultati degli otto atleti del team del Maestro Isoni.

Tre gli ori, due gli argenti e tre i bronzi appuntati nel medagliere del Judo Club La Maddalena: per la categotia “Esordienti A” Acciaro Marta, (oro), Boragine Lorenzo (argento); per la categoria “Esordienti B” Atria Asia (bronzo), Caria Fabio (bronzo), Isoni Margherita (oro), Moi Alice (bronzo) e Nieddu Marco (argento); per la categoria “Cadetti” Rossi Pamela (oro).

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità