Home » News » News » Comunicati » Compleanno in Piazza per la Nova Pallacanestro.

La Maddalena.

L’Associazione Nova Pallacanestro La Maddalena ha organizzato con successo una serata di sport e divertimento all’insegna della palla a spicchi, alla quale hanno partecipato in tanti, sfidandosi in partite 4 vs 4 e 5 vs 5.

L’occasione è servita anche per festeggiare il primo compleanno della Nova Pallacanestro, con l’esposizione di decine di foto dei tanti campionati effettuati, dalla Promozione (conclusasi brillantemente con la fase play-off per la Serie D), all’Under 17, alla nuova squadra Esordienti, agli Aquilotti e Scoiattoli, ai Pulcini, sino al Torneo Internazionale di basket giovanile in Corsica.

Presenti in Piazza anche diverse ragazzine, che faranno parte del progetto di una squadra “femminile” impegnata nel campionato “Esordienti-femminili”.

La Festa del basket ha visto le immancabili partitelle tra i “grandi”, tra sfottò e fasi di gioco divertenti ed anche spettacolari. La serata si è conclusa con il coinvolgimento di tantissimi ragazzi e turisti che si sono esercitati in tiri a canestro, prima di assaggiare una apprezzata torta verde, bianca e nera con la scritta “Auguri Nova Pallacanestro La Maddalena”.

Da segnalare, dal giorno 8 al 13 agosto 2012, il “Torneo di basket 3 contro 3 in Piazza”.

Le iscrizioni per piccoli, ragazzi ed adulti, sono aperte anche attraverso il sito web www.novapallacanestrolamaddalena.it o attraverso lo spazio Facebook della Nova Pallacanestro.

Dalla fine di luglio, inoltre, ci sarà una postazione in Piazza, presenti i dirigenti della Nova Pallacanestro.

Gianni Canopoli (Nova Pallacanestro).

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità