Home » News » News » Attualità » Uiltrasporti scrive al Governatore Cappellacci:”Dal 1 ottobre che fine faranno i marittimi impegnati nella tratta La Maddalena-Palau?”.

UILTRASPORTI- SEGRETERIA REGIONALE SARDEGNA.

Continuità territoriale marittima La Maddalena / Palau, corse residuali  periodo invernale.

Illustrissimo Sig. Presidente, Ugo Cappellacci,

con la presente siamo nel richiederLe un suo tempestivo intervento affinché si eviti che dal 30 settembre prossimo si possano verificare i numerosi disservizi subiti dal 01.10.2011 e sino al 15.06.2012  in merito alla problematica sopra in oggetto.

Come ben Lei saprà, i collegamenti diurni per la tratta  La Maddalena/Palau , verranno erogati solo ed esclusivamente per il periodo che parte dal 01.04.2012 al 30.09.2012 , per una durata triennale, lasciando quasi totalmente scoperto come servizi il restante periodo invernale.

Come O.S. esterniamo anche la nostra preoccupazione sul fatto che dietro i servizi sopra citati, ruotano decine e decine di lavoratori e padri di famiglia con alle spalle già  otto mesi di inattività lavorativa interrotta con il ripristino dei servizi estivi.

Gli ultimi appelli lanciati dalle Amministrazioni interessate ai collegamenti, dalle parti sociali e dai  comparti di categoria coinvolti nei disagi ultimi antecedenti al 15.06.2012, a tutt’oggi non hanno trovato nessun riscontro, pur avendo avuto esternazioni positive su possibili interventi da parte della R.A.S  nell’assicurare i servizi in tutto l’arco dell’anno.

 Il Coordinatore Ignazio Secci.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità