Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Guardia di Finanza in azione al porto di La Maddalena: Scatta il blitz antidroga.

COMUNICATO STAMPA.

GUARDIA DI FINANZA-REPARTO OPERATIVO AERONAVALE CAGLIARI.

Cagliari, 15 Dicembre 2012.

(GUARDIA DI FINANZA DI LA MADDALENA)

Ancora un duro colpo agli spacciatori di droga da parte degli uomini della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di La Maddalena, che ieri mattina hanno arrestato C.G. di 47 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, residente a La Maddalena, durante i controlli dei finanzieri allo sbarco degli automezzi dal traghetto, ha tentato di liberarsi di un involucro gettandolo sotto al proprio furgone. Il gesto è stato subito notato dai militari delle fiamme gialle che hanno fermato l’uomo e recuperato l’involucro che conteneva 12 gr. di cocaina. Avviata immediatamente la perquisizione al mezzo ed alla persona, sono stati rinvenuti, occultati a bordo del furgone, 800 gr. di hashish in panetti.
I finanzieri hanno successivamente recuperato ulteriori 600 gr. di hashish e nr. 2 bilancini di precisione presso l’abitazione dell’uomo.
Sequestrati in totale Kg. 1,400 di hashish, gr. 12 di cocaina, n. 2 bilancini di precisione e 1.000,00 euro in contanti.
Il soggetto è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania.
Anche questo risultato di servizio rientra in una più ampia attività svolta dalle fiamme gialle maddalenine, finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti che ormai da tempo dilaga nell’isola.

Ten. Col. Emilio Vitrone, Comandante del Reparto Operativo Aeronavale int.le.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità