Home » News » News » Sport » Judo Club La Maddalena sul podio ai campionati regionali.

La Maddalena, 20 Dicembre 2012.

Trionfa il Judo Club La Maddalena! Teatro il Palazzetto polivalente di Stintino, che ha ospitato l’ultimo appuntamento della stagione judoistica 2012: I Campionati Regionali Assoluti, Cadetti ed Esordienti B, organizzati dal S.E.F. Kodokan Porto Torres.

Presenti alla manifestazione il Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM, il Maestro Gavino Piredda, e la Vice presidente del settore judo, Monica Piredda.

Sui tatami per l’A.S.D. Judo Club La Maddalena i judoka Margherita Isoni e Marco Nieddu, nella categoria Esordienti B, riservata agli atleti agonisti nati negli anni 1999 e 1998.

Margherita Isoni si è imposta su tre avversarie salendo sul gradino più alto del podio, confermandosi Campionessa Regionale nella categoria dei 48 kg femminili.

Dopo una prima vittoria su un’atleta dello “SHARDANA OLBIA”, ha battuto in semifinale un’atleta del JUDO CLUB SEN JYO NO SAMURAI di Monserrato; in finale ha affrontato l’avversaria di sempre: Martina Demelas,della “HOBBY SPORT PIRRI”, riuscendo a metterla a tappeto dopo un lungo combattimento.

Marco Nieddu ha ottenuto, invece, il titolo di Vice Campione Regionale nella categoria dei Kg 50 maschili. Grandi emozioni nella semifinale, dove ha dato dimostrazione di grande abilità tecnica, con uno splendido ippon: il massimo punteggio conseguibile in un incontro di judo; ma, complice la forte tensione, in finale non ce l’ha fatta.

Sorpresi e soddisfatti il Maestro Antonio Isoni e la sua collaboratrice, l’istruttrice Orietta Guccini, da poco tornata sui tatami.

Margherita Scarpaci.

Judo Club La Maddalena
Judo Club La Maddalena

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità