Home » News » News » Sport » L’Unione sportiva Garibaldi espugna Gonnesa: 0-3.
Presidente Tonelli e Tecnico Morello.
Presidente Tonelli e Tecnico Morello.

Gonnesa, 12 Gennaio 2013.

Convincente vittoria dell’Unione Sportiva Garibaldi (serie C maschile di pallavolo) sul terreno di gioco del Gadok Gonnesa.

I ragazzi allenati da Marco Morello si sono imposti nettamente per tre set a zero (23-25; 17-25;17-25, i parziali), pur in formazione largamente rimaneggiata, per l’assenza del palleggiatore Carlo Battaglia e dei veterani Muzzu e Pirina.

La squadra maddalenina del presidente Giorgio Tonelli (nella foto con l’allenatore Marco Morello) ha preso parte alla difficile trasferta con i fratelli Memi e Stefano Bozzi, Capitoni, Simula, Giovanni Cusinu, De Angelis, Sotgiu, Calisi (Panzani).

Il primo set è risultato incerto e combattuto, con le due squadre a stretto contatto. La maggior pressione sotto rete dei maddalenini e una buona difesa hanno comunque consentito di conquistare il parziale.

In discesa il secondo e il terzo set, anche se la squadra di casa non si è mai arresa, replicando, pur con molte imprecisioni, alle schiacciate avversarie.

Nonostante alcune disavventure di viaggio, i ‘garibaldini’ tornano, dunque, a casa con tre punti vitali per le speranze di vertice.

“E’ una vittoria che regala punti e morale- dice il direttore sportivo del Garibaldi, Tore Rau-. I ragazzi hanno fortemente voluto i tre punti e sin dalla prima palla hanno messo in chiaro le intenzioni di un team che punta a rilanciarsi in campionato”.

Nel frattempo, la squadra femminile di serie D del Garibaldi, allenata da Giunta, ha perso a Porto Torres per 3 set a 1.

Lorenzo Impagliazzo.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità