Home » News » News » Attualità » Furto con scasso ai distributori automatici dell’Istituto Nautico di La Maddalena.
Istituto Nautico La Maddalena
Istituto Nautico La Maddalena

La Maddalena, 19 Febbraio 2013.

Furto con scasso ai distributori automatici refrigerati che erogano snack e bibite presso l’Istituto Nautico di La Maddalena.

Nel corso della notte, ignoti, sono entrati, forzandola, da una porta del retro scuola e dopo aver percorso un breve tratto di corridorio si sono introdotti nel piccolo locale che ospita le macchine utilizzate dal personale dell’Istituto  e dagli studenti durante la ricreazione.

Forzate con attrezzatura da scasso le porte dei distributori, i ladri si sono impossessati del guadagno della ditta incaricata portando via una buona somma di denaro.

Stamane, l’incaricato della ditta ha provveduto a svuotare  le macchine, lamentando danni per diverse migliaia di euro, compreso ovviamente il costo dei macchinari, che dovrebbero essere sostituiti.

Si tratta di un grave episodio che denota quanto, per certi versi, ci si senta indifesi di fronte alla spavalderia con cui vengono attuate e completate operazioni di questo tipo, con il rischio di mettere a repentaglio l’incolumità personale e di altri e la possibilità di essere scoperti.

Il ‘colpo’ messo a segno nell’Istituto superiore di Via La Fornace avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi se i malintenzionati avessero tentato di introdursi anche in altre stanze.

Non è la prima volta che a La Maddalena vengono presi di mira i distributori automatici di bevande e snack, tra lo sconcerto e la forte preoccupazione di proprietari e fruitori.

Lorenzo Impagliazzo

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità