Home » News » News » Attualità » Primo Maggio a La Maddalena: il Programma.
Primo Maggio 2103
Primo Maggio 2103

La Maddalena, 29 Aprile 2013.

Quest’anno, per la prima volta, anche a La Maddalena si festeggia il primo maggio in musica.

La Consulta Giovanile con il patrocinio del Comune di La Maddalena e dell’assessorato allo spettacolo e al turismo organizza il “PRIMO CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO”.

Lo spettacolo inizierà alle ore 17.30 e sarà aperto dalla Banda Musicale Filarmonica Giuseppe Garibaldi nella Piazza Umberto I.

Si susseguiranno in successione diciotto esibizioni di giovani artisti maddalenini che suoneranno e canteranno: Andrea Zeddita Project, Anna Cozzolino, Cristiano Pagani, Elisa Fusto, Erika del Giudice, Federico Lobrano, Giulia e Aldo, Irene Calvia, Il Palco della Musica, Isole Intermedie, Norax, Opera Pia, Prigionieri del Tempo, Red Stone, Talkin’ Grey, The Electric Blues Band Explosion, Vulvatron e Zar Mc. 

Ci saranno due ospiti speciali che giungeranno da Sassari: Mauro Savigni, che si esibirà accompagnato dalla sua chitarra e da una speciale sorpresa; a seguire il gruppo musicale Undercover.

La musica non sarà l’unica protagonista: il lavoro, filo conduttore della serata, sarà espresso anche durante l’esecuzione di alcuni brani letti da giovanissimi studenti isolani e dalla visione di alcuni video che celebreranno tutti i lavoratori del passato, del  presente dell’isola e con la speranza di costruire un futuro migliore. 

Presenteranno la serata Andrea Bebbu, Paolo Doneddu e Sara Pinna, membri della Consulta Giovanile della Città.

Nella piazza saranno posizionati gli stand delle associazioni di volontariato ENPA ed  Emergency, la bancarella della Libreria dell’Isola che esporrà libri e volumi sul lavoro, la mostra fotografica dell’associazione culturale “Percorsi d’Immagine” e lo stand con la degustazione del caffè del benessere “Organo Gold”. 

I giovani della Consulta Giovanile hanno voluto promuovere questo evento per far esibire tutti i giovani artisti dell’isola durante la giornata della festa del lavoro, tema molto vicino a loro.

Consulta Giovanile La Maddalena.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità