Home » News » News » Attualità » Arrestata trafficante di droga e sequestrati 500 gr. di cocaina e 40 kg di hashish.
Finanza
Finanza

Olbia, 9 Dicembre 2013.

L’infallibile fiuto del pastore tedesco Aqui e la perspicacia operativa del suo conduttore ha consentito di individuare a bordo di un’autovettura appena sbarcata dal traghetto della Tirrenia, proveniente da Genova, un ingente carico di sostanze stupefacenti.

I militari delle Fiamme Gialle di Olbia, in servizio per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti hanno individuato, tra le vetture che scendevano dal traghetto, una donna di origine marocchina che ha mostrato evidenti segni di disagio, tanto da indurre i militari ad effettuare un’ispezione più accurata.

Le operazioni hanno permesso di sequestrare circa 500 grammi di cocaina e 40 chilogrammi di hashish abilmente occultata in un doppiofondo ricavato all’interno degli sportelli del mezzo.

Il carico era destinato al mercato locale ed avrebbe consentito di confezionare circa 42.000 dosi per un controvalore di circa 600.000€.

La trafficante, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania, è stata tratta in arresto ed associata al Casa Circondariale di Bancali.

Guardia di Finanza – Comando Provinciale di Sassari.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità