Home » News » News » Comunicati » Pubblicazione di Messaggi Elettorali

Promozione di Spazi Elettorali

In occasione delle Elezioni del Consiglio e del Presidente della Giunta della Regione Autonoma della Sardegna del 16 Febbraio 2014, la WebTV lamaddalenatv.it offre la possibilità di spazi banner e/o video-spot, a pagamento, all’interno del proprio portale.

Sono disponibili i seguenti formati:

Banner Dinamico in Testata: dimensioni 410×180 pixel, integrato nella testata di tutte le pagine del sito, in modalità continua e in successione con altri banner elettorali, con possibilità di attivare un link di collegamento verso l’eventuale sito del Candidato – h24 online;

Video Spot: sequenza filmata della durata di almeno 20 secondi, sino ad un massimo di 120 secondi, visibile in continua successione con altri video spot all’interno del monitor posto nella home page del portale – h24 online.

I prezzi saranno fissi e non negoziabili.

Non sono previsti né sconti né diritti d’Agenzia.

Le tariffe saranno assoggettate all’aliquota IVA del 4%.

Gli spazi disponibili saranno equamente distribuiti fra tutti i soggetti interessati, in condizioni di parità tra loro, purché ne facciano richiesta nei termini stabiliti. Il principio di parità va osservato tra le liste e i candidati nonché tra i partiti e/o i movimenti politici.

Saranno mantenuti lo stesso trattamento e le stesse condizioni economiche per qualsiasi partito/movimento/candidato.

Tempistiche di Realizzazione e Consegna dei Materiali

Tutto il materiale, utile o ritenuto necessario per la realizzazione dello spot elettorale prescelto, dovrà essere inviato all’indirizzo mail: info@lamaddalenatv.it o fornito su adeguato supporto multimediale (utilizzando formati per quanto possibile standardizzati).

Il materiale dovrà pervenire almeno 48 ore prima della prevista messa online.

Saranno pubblicati tutti gli annunci che siano pervenuti nei termini indicati e il cui pagamento sia stato certificato.

Condizioni Temporali e Modalità di Prenotazione

Gli spazi possono essere prenotati fino a 72 ore prima dell’ultimo giorno utile per la pubblicazione, corrispondente al giorno precedente stabilito per le votazioni, ovvero alla mezzanotte del penultimo giorno precedente le votazioni.

La Testata terrà conto delle prenotazioni in base alla loro progressione temporale.

La prenotazione degli spazi da parte dei soggetti interessati dovrà pervenire tramite e-mail all’indirizzo: info@lamaddalenatv.it.

Modalità di Pagamento

Si accettano solo forme di pagamento anticipato, al massimo entro le h. 16,00 del giorno antecedente alla pubblicazione.

È possibile, in caso di bonifico bancario, inviare la distinta del pagamento effettuato tramite e-mail.

Modalità di Fatturazione

La fattura verrà emessa esclusivamente a favore del partito/movimento/committente elettorale/candidato.

Modalità di Pubblicazione di Messaggi Politici Elettorali

I messaggi politici elettorali, chiaramente riconoscibili (anche mediante specifica impaginazione) e collocati in spazi evidenziati secondo modalità uniformi, recheranno – obbligatoriamente e in maniera leggibile – sia l’indicazione del COMMITTENTE sia la dicitura “MESSAGGIO ELETTORALE”.

Divieti per le Amministrazioni Pubbliche

Dalla data di convocazione dei comizi elettorali e fino alla chiusura delle operazioni di voto, è fatto divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale ed indispensabili per l’efficace assolvimento delle proprie funzioni.

Divieto di Pubblicare i Messaggi Politici Elettorali

È vietata la pubblicazione e la trasmissione di qualsiasi messaggio elettorale su Internet nel giorno precedente (un minuto dopo la mezzanotte) ed in quello/i stabilito/i per le votazioni (ad esempio: con votazioni previste nei giorni di Domenica e Lunedì, l’ultimo giorno di trasmissione sarà fino alla mezzanotte del Venerdì).

Ulteriori Informazioni

Si informano i soggetti politici interessati che, la nostra sede legale, in via Dandolo, 15 – tel. 0789/723114 (Studio professionale del Dott. Pietro Fonnesu), è depositato un Documento consultabile su richiesta da chiunque ne abbia interesse, concernente:

a) le condizioni temporali di prenotazione degli spazi, con l’indicazione del termine ultimo entro il quale gli spazi medesimi possono essere prenotati;

b) le modalità di prenotazione degli spazi;

c) le tariffe di accesso a tali spazi;

d) ogni eventuale ulteriore circostanza o elemento tecnico rilevante per la fruizione degli spazi.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità