Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Arrestati due ‘ovulatori’.
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza

Sassari 14 Febbraio 2014.

Una brillante operazione di servizio condotta dai Finanzieri della Compagnia di Alghero ha portato al sequestro di 1 kg di hashish in ovuli trasportati in corpore da due soggetti appena sbarcati sull’isola.

Due amici, entrambi spagnoli sono i primi a lasciare il volo proveniente da Girona e ad entrare nella sala arrivi dello scalo algherese.

A tradirli la fretta di chi vuole uscire il prima possibile con la consapevolezza di riuscire così a scongiurare i controlli.

Ad attenderli, invece, gli uomini delle Fiamme Gialle, che di fretta ne hanno poca ma di pazienza molta, ed è proprio con quella pazienza certosina che quotidianamente svolgono i  controlli antidroga che nella giornata di ieri hanno portato all’arresto dei due cittadini spagnoli.

Il nervosismo mostrato durante la perquisizione dei bagagli, le domande incalzanti degli operanti e le risposte evasive e contraddittorie dei due amici hanno  insinuato nei militari il sospetto che si potesse trattare di due “ovulatori”.

I controlli, sempre più approfonditi, sono così proseguiti presso l’Ospedale di Alghero dove i cittadini spagnoli sono stati condotti per le analisi di rito.

I risultati delle radiografie tolgono ogni dubbio evidenziando nell’addome la presenza di numerosi corpi estranei di forma ovale.

 Circa 100 gli ovuli espulsi e sequestrati, per un totale complessivo di 1 kg. di droga.

 Tratti in arresto, gli ovulatori sono attualmente ricoverati a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Comando Provinciale Guardia di Finanza Sassari

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità