Home » News » News » Sport » L’attaccante Volante e il centrocampista Petrini all’Ilvamaddalena.
Ilvamaddalena Dante Volante
Dante Volante Ilvamaddalena

La Maddalena, 5 Agosto 2014.

Dante Volante, punta centrale del 1980, ha firmato per l’Ilvamaddalena.

Il presidente Alessandro Petrucci se l’è assicurato convincendo il quotato giocatore ad accettare la sfida dopo i brillanti trascorsi tra serie D, eccellenza e promozione, dove ha messo a segno oltre 250 reti.

L’innesto di Volante consentirà al tecnico Fabrizio Murgia maggior incisività sul fronte offensivo, oltre ad un tasso tecnico e d’esperienza notevole.

La campagna acquisti non si ferma.

Nelle ultime ore il patron isolano ha concluso anche con il romano Antonello Petrini, 28 anni. 173 cm, centrocampista incontrista molto forte fisicamente, atleta grintoso e particolarmente adatto per spezzare le trame del gioco avversario. Proviene dal Tor Sapienza, dove ha disputato diversi campionati di Promozione.

Volante e Petrini si aggiungono agli altri volti nuovi dell’Ilvamaddalena: Ferdinando Rega (centrocampista),  Christian Biffani (attaccante), Mauro Bianchi (centrale difensivo).

In settimana Petrucci ha incontrato singolarmente i giocatori locali con i quali ha trovato l’accordo, riuscendo a convincere il centrocampista Gabriele Spagnolo a rindossare la casacca dell’Ilvamaddalena dopo alcune stagioni con l’Atletico Maddalena. Manca ancora qualche tassello, ma la squadra che subito dopo ferragosto si metterà al lavoro in vista della coppa Italia e del campionato ha un volto ben delineato.

Buone notizie arrivano anche sul fronte delle strutture sportive. ”L’assessore Gian Vincenzo Belli, che ringrazio- dice Petrucci- ci ha assicurato la disponibilità per gli allenamenti del nuovo stadio, in zona Delfino, mentre l’undici agosto, in via prioritaria, inizieranno i lavori di ristrutturazione del ‘Pietro Secci’, con interventi mirati alle tettoie, alle tribune, all’illuminazione, al bar e ai servizi igienici.

Un passo decisivo per restituire alla città e ai tifosi impianti di qualità.

L’Ilvamaddalena mira a vincere il campionato, ma intende raggiungere l’obiettivo con il contributo di tutti, coinvolgendo in primo luogo il settore giovanile, che intendiamo valorizzare maggiormente e impegnare anche la domenica, subito dopo le partite della prima squadra. In quest’ottica puntiamo ad un coinvolgimento attivo di partner commerciali motivati a crescere ed investire sullo sport e sul sociale”.

Lorenzo Impagliazzo

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità