Home » News » News » Comunicati » Due giovani ragazze, su materassini gonfiabili, fanno scattare l’allarme della Capitaneria di Porto

 CP

La Maddalena, 29 Agosto 2014.

Nel pomeriggio di ieri la Capitaneria di Porto di La Maddalena ha prestato soccorso a due bagnanti in difficoltà, nel tratto di mare antistante la spiaggia “Rena di Ponente”, presso Capo Testa, nel Comune di Santa Teresa Gallura.

Era stato un bagnante dalla spiaggia ad avvistare e a segnalare, tramite numero blu per le emergenze in mare 1530, due giovani ragazze che, su due materassini gonfiabili, si sbracciavano per cercare di attirare l’attenzione delle persone a terra.

In pochi minuti il battello pneumatico GC 286 della Delegazione di Spiaggia di Santa Teresa Gallura, impegnato in attività di pattugliamento in zona, intercettava e recuperava le due malcapitate con l’aiuto di un assistente bagnante accorso sul luogo dell’evento.

A parte il grande spavento le due giovani turiste non hanno subito alcun danno fisico e sono state immediatamente trasferite presso la spiaggia di “Baia Santa Reparata”.

CAPITANERIA DI PORTO LA MADDALENA

SALA OPERATIVA – CENTRO VTS/L

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità