Home » News » News » Comunicati » Ecco i nomi dei nuovi componenti del consiglio direttivo del Parco Arcipelago di La Maddalena

Ente Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena

La Maddalena, 5 Marzo 2015.

Sono state ufficializzate dalla Regione Sardegna le nomine dei quattro membri del Consiglio direttivo proposti dalla Comunità del Parco.

Prende così avvio l’iter per la costituzione del Consiglio dell’Ente. In attesa degli altri quattro delegati nominati dai Ministeri competenti il Presidente del Parco, Giuseppe Bonanno esprime soddisfazione in merito alle personalità che andranno a formare il Consiglio direttivo dell’Ente di via Giulio Cesare.

Bruno Paliaga, ex direttore del Parco della Maddalena e delle Aree marine protette di Capo Carbonara e della Penisola del Sinis Mal di Ventre; Luca Ronchi, guida ambientale escursionistica iscritta all’Albo Regionale con un’esperienza decennale all’interno del Parco di La Maddalena in qualità di responsabile della progettazione di attività di Educazione Ambientale ed escursionismo naturalistico; Andrea Rotta, ricercatore del Dipartimento di Biologia Animale della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università di Sassari, già Consulente ambientale e collaboratore dell’Ente Parco La Maddalena, e Vincenzo Di Fraia, docente dell’Istituto tecnico Navale D. Millelire, direttore dei Corsi P.S.S.R – (Certificazione di Sicurezza Personale e Responsabilità Sociali).

“Figure che abitano e conoscono il territorio- dice Bonanno – con le quali sicuramente ci potrà essere un  dialogo proficuo che, in continuità col passato, potranno dare nuova linfa e slancio ai molti e importanti progetti in cantiere ”. Il Consiglio che sta andando a costituirsi infatti, avrà parecchio lavoro da  svolgere. Ratificare le delibere antecedenti al proprio insediamento, l’ultima seduta risale a due anni fa, e successivamente procedere alla nomina del vicepresidente e della giunta esecutiva.

C.S. PARCO LA MADDALENA

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità