Home » News » News » Attualità » Il Rotary Club La Maddalena-Costa Smeralda premia i parroci di La Maddalena, Arzachena e Palau

 

LOCANDINA GARIBALDI copia

La Maddalena, Giugno 2015.

Il prestigioso riconoscimento del Rotary quest’anno premia i parroci del nostro territorio.
Il Rotary Club La Maddalena-Costa Smeralda ha istituito il Premio “Giuseppe Garibaldi” nel 2007 con l’obiettivo di valorizzare l’immagine del nostro territorio e della sua collettività. Il territorio interessato comprende i comuni di La Maddalena, Palau e Arzachena.

Il Premio viene conferito quale riconoscimento al merito a persone o istituzioni che si siano distinti in azioni meritevoli a livello locale, regionale o nazionale a favore della nostra comunità.
Nelle sue precedenti edizioni, è stato assegnato alla Marina Militare quale riconoscimento per il ruolo storico che ha ricoperto nel nostro Arcipelago, al magistrato Giacomo Pala che ha operato a La Maddalena per 30 anni contribuendo a promuovere la cultura della legalità, e alla Brigata Sassari che ha dato lustro all’intera Sardegna in tutti i teatri operativi dalla Grande Guerra ai giorni d’oggi.

Per la sua quarta edizione, il premio 2015 sarà conferito a Don Domenico Degortes, Don Francesco Cossu e Don Salvatore Matta rispettivamente parroci di La Maddalena, Arzachena e Palau per la loro straordinaria opera educativa e le innumerevoli azioni a sostegno delle fasce più deboli della società.

Tutta la cittadinanza è invitata alla cerimonia che si svolgerà a Palau, al Teatro Montiggia, Domenica 14 giugno 2015 alle 17.30, con il patrocinio del Comune di Palau.

Marco Annunziata

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità