Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sequestrati oltre 3 etti di cocaina e 12.000 euro. Arrestato dai carabinieri della sezione operativa di Olbia.

carabinieri

Olbia, 23 Luglio 2015.

I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale, unitamente a personale dello Squadrone Cacciatori ed una unità cinofila antidroga di Abbasanta, a seguito di complessa attività investigativa, hanno tratto in arresto M. P. 37enne olbiese con precedenti specifici, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione, al fine di evitare la distruzione dello stupefacente detenuto, è iniziata con il monitoraggio, effettuato dalle prime ore dell’alba e protrattosi per diverse ore, di diversi luoghi nella disponibilità dell’uomo.

Solo in tarda mattinata, dopo attenta e paziente osservazione, i militari hanno proceduto a perquisire i vari locali nella disponibilità dello stesso e presso il domicilio della madre sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 321 gr. di cocaina, 56 gr. di sostanza da taglio e 12.000 € in banconote di vario taglio.

L’esito positivo dell’attività è dovuto al paziente lavoro degli investigatori, considerato che l’uomo non deteneva nulla di illegale nella propria residenza e, benché sia stata tenuta sotto stretta osservazione, è stata volutamente perquisita in un secondo momento.

L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA (Comando Provinciale di Sassari)

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità