Home » News » News » Attualità » Due giovani Palaesi ai Mondiali di windsurf

centro-velico-torre-guaceto-bassa-risoluzione-11-luglio-2015-0130-1030x687

Palau, 24 Ottobre 2015.

Elias Argiolas e Federico Marangoni sono pronti per la loro prima grande avventura ai campionati mondiali di windsurf, in programma a Cagliari dal 24 al 31 Ottobre 2015.

Elias e Federico, rispettivamente 13 e 12 anni, sono solo due dei tanti ragazzi che compongono la squadra agonistica di  windsurf Techno 293 dello Sporting Club Sardinia di Porto Pollo – Palau.

I due atleti, allenati dal coach Francesca Alvisa, quest’anno si sono imposti nei rispettivi campionati Sardi, Under 15 e Under 13 e hanno ben figurato nel campionato Nazionale.

Ora si apprestano ad affrontare il Mondiale, che si terrà a Cagliari dal 24 al 31 Ottobre e a tenere alto l’onore di tutto il windsurf del nord Sardegna e di Palau.

“Un’occasione unica, un’esperienza straordinaria pienamente meritata da Elias e Federico – gongolano i responsabili della scuola di windsurf di Palau-.

Siamo orgogliosi per i traguardi raggiunti, ma il merito di tutto ciò va alla preparazione psico-fisica e al grande carattere di due atleti che hanno sempre dato il massimo, sia negli allenamenti che nelle manifestazioni agonistiche alle quali hanno partecipato”.

L.I.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità