Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Danneggiano una scuola media con gli estintori e all’arrivo dei carabinieri fanno finta di dormire: due arresti.

Carabinieri

Arzachena, 2 Gennaio 2016

I Carabinieri della Stazione di Arzachena hanno tratto in arresto due pregiudicati disoccupati responsabili di danneggiamento aggravato in flagranza: A. S. 24enne di Olbia e S. G. 23enne di Arzachena.

I militari, avvisati da un cittadino che aveva notato lo strano atteggiamento di due persone che si stavano introducendo all’interno della scuola media di Arzachena, si sono recati sul posto, hanno notato gli infissi dell’Istituto danneggiati ed una volta entrati, hanno sorpreso i due che si erano sdraiati per terra e, benché sporchi della polvere bianca degli estintori con cui avevano appena imbrattato i locali della scuola facevano finta di dormire.

I due hanno detto ai Carabinieri che stavano dormendo e non si erano accorti di nulla, ma essendo palesemente falso, considerato che i vandali erano entrati da pochi minuti, il danneggiamento era appena avvenuto ed i due erano ancora sporchi della polvere degli estintori, sono stati accompagnati in caserma e dichiarati in arresto.

Terminati gli atti ed espletate le formalità di rito i due sono stati ristretti presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa della direttissima prevista nei prossimi giorni.

Ten. Col. Alberto Cicognani Comandante del Reparto Territoriale CC di Olbia

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità