Home » News » News » Comunicati » TUTTI A BORDO: AL VIA LE VELEGGIATE ORGANIZZATE DALL’ISTITUTO “G. GARIBALDI” – LA MADDALENA
Istituti Superiori in crociera
Istituti Superiori in crociera

La Maddalena, 17 Febbraio 2016

L’Istituto di Istruzione Superiore “G. Garibaldi” – La Maddalena organizza il Trofeo “G. Garibaldi”, veleggiate aperte a imbarcazioni a vela Marconi di LFT non inferiore ai 6 metri, che si svolgerà nelle acque dell’arcipelago in tre giornate, tutte di sabato, da febbraio ad aprile 2016.

La manifestazione, inserita nel progetto scolastico “Sailing together”, è realizzata con il patrocinio del Comune di La Maddalena e con la collaborazione della Capitaneria di Porto di La Maddalena, dell’Associazione Acque Libere e del Club Nautico.

L’evento vuole essere un momento in cui appassionati, professionisti e studenti si ritrovano per condividere la passione per il mare e per la vela.

L’elevato numero di adesioni da parte degli studenti promette di rendere l’appuntamento avvincente.

L’organizzazione ha previsto una serie di attività che renderanno il campionato più piacevole: dalla preparazione delle barche all’allenamento per la navigazione a vela, dalla sfida tra equipaggi alle cene sociali.

La prima veleggiata è prevista per sabato 27 febbraio con partenza da Cala Gavetta alle ore 10:00; a seguire gli appuntamenti del 16 marzo e 2 aprile.

Il bando di regata è disponibile sul sito www.iisgaribaldi.it

La partecipazione è aperta a tutti, per le adesioni contattare: sig. Gino Muzzoni tel. 366/3521029;  prof.ssa Daniela Tobbia al numero della scuola 0789/737712.

D.S. Bianca Maria Morgi

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità