Home » News » News » Attualità » Grande partecipazione alla “Polentata”, organizzata dal Comitato Classe 1966

gruppo

La Maddalena, Marzo 2016.

In una cornice resa ancor più particolare dalle condizioni climatiche, la “Polentata” di Domenica 28 febbraio è stata davvero una bella occasione per stare insieme.

Un pranzo organizzato dal Comitato Classe 1966 presso l’oratorio “San Domenico Savio” di Moneta, dove oltre cento “avventori” hanno potuto degustare, dopo un aperitivo di benvenuto, bruschette, polenta, gnocchetti al sugo e salsiccia, tutto accompagnato da bibite e vino; hanno concluso il pranzo gli ottimi dolci preparati dalle sapienti mani delle giovani “cinquantenni” del Comitato, oltre ad un assaggio, a sorpresa, delle apprezzatissime frittelle di Tonino Scanu.

A tutti i presenti sono stati offerti il caffè e il digestivo (rigorosamente fatto in casa), mentre in sala si diffondevano le note della musica che ha permesso ai più coraggiosi (ed intonati) di cimentarsi con il karaoke: a “dare il DO” gli stessi aderenti al Comitato, accompagnati poi dagli altri presenti, che si sono alternati al microfono, anche maestralmente guidati dall’amico Umberto Saltalamacchia.

Fuori programma, una piccola lotteria che ha divertito tutti i partecipanti.

Da parte del Comitato, un sincero ringraziamento ai convenuti, all’Associazione “Oasi Serena” e al Gruppo dell’oratorio “S. Domenico Savio” per la disponibilità delle attrezzature e della struttura, e… un arrivederci, con lo stesso entusiasmo, ai prossimi appuntamenti.

Comitato Festeggiamenti
S. Maria Maddalena e Natività B. V. Maria

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità