Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » UBRIACO DISTURBA I VICINI E SI AVVENTA SUI CARABINIERI, ARRESTATO.  

carabinieri589

Olbia, 17 Marzo 2016

Nella nottata di ieri, a seguito di richiesta pervenuta al 112, numero unico di emergenza europeo, un equipaggio della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale è intervenuto nella locale Via Gallura, dove un giovane stava urlando affacciato alla finestra della sua abitazione.

Giunti sul posto, i Carabinieri tentavano di riportare alla ragione l’esagitato che versava in evidente stato di ubriachezza, ma nonostante i numerosi tentativi fatti per riportarlo alla calma, l’uomo scagliava contro i militari dell’olio bollente per poi ingaggiare una colluttazione.

Per tali motivi, C.F., 33enne olbiese, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per oltraggio, violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale, minaccia e lesioni personali.

Uno dei Carabinieri intervenuti, a seguito dello scontro fisico, è dovuto ricorrere alle cure mediche per un trauma lombare e ne avrà per 12 giorni.

L’uomo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trattenuto  presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità