Blog

Un tunnel per collegare La Maddalena con la terraferma
00
 

 

ponte

La Maddalena, 14 Aprile 2016.

L’amministrazione comunica che è pervenuta al protocollo del Comune una richiesta finalizzata all’esame di un “Project Financing per il Collegamento in tunnel tra La Maddalena e Palau”, corredata di elaborati tecnici, finanziari e progettuali, da sottoporre alle approvazioni di rito secondo le procedure di legge.

La società proponente, contestualmente al deposito, si è resa disponibile a qualsiasi chiarimento o integrazione relativa all’istruttoria della pratica.

L’amministrazione – non appena gli uffici comunali forniranno all’organo politiche le valutazioni preliminari di loro competenza – poiché la tematica riveste una importanza di carattere generale che implica aspetti di natura socio-economica meritevoli di serio approfondimento, convocherà apposito consiglio comunale aperto alla cittadinanza ed alle forze economiche e sociali del territorio per dibattere sul tema e sulla concreta fattibilità.

Il Sindaco si è prontamente rapportato con il collega Sindaco di Palau per coordinarsi sulle azioni da intraprendere e per il coinvolgimento nel dibattito anche della comunità frontaliera.

C.S. 

 

 

Il Sindaco

Luca Carlo Montella

Share This: