Home » News » News » Attualità » Giuseppe Serra, da Golfo Aranci ai Tour in Germania
Giuseppe Serra
Giuseppe Serra

Dopo un anno intenso di lavoro, finalmente ho terminato di lavorare al mio secondo album. E si, sono già passati tre anni dal primo album.

In questi ultimi tre ho avuto grandi soddisfazioni: ho vinto per la quarta volta il Festival della Sardegna e due volte il Festival dell’Oriente sarda. Tappe per me molto importanti e decisive.

E poi tantissime serate, calcando numerosi palchi, in Sardegna in Italia e in Europa.
Come non ricordare il capodanno in Piazza Bra nell’Arena di Verona e a Dresda in Germania!
In questi tre anni ho avuto tantissime collaborazioni e infinite conferme.
Dentro questo album nuovo ci sono i sacrifici e il duro lavoro di oltre tre anni, per arrivare a registrare nove tracce, otto inediti e la cover.

Ringrazio quanti hanno collaborato ai miei progetti e in particolare Gabriele Oggiano, un giovane compositore di Badesi che è una riconferma in questo album, dopo il primo disco del quale è stato il grande protagonista di tutte le composizioni, nel suo d.g.m studio.
Un grazie di cuore anche alle grandi firme di Gino Marielli dei Tazenda, Fabio Vaccaro (compositore bergamasco), Nicola Cancedda, il grafico Angelo Mendula e Roberto Verbena, due grandissimi artisti dell’arte fotografica e la mitica Maria Giovanna Cherchi, con la quale ho fato un duetto da sogno.
Con enorme gioia informo quanti mi seguono che il disco sarà presentato in un Tour europeo (organizzato da Sardegna -Productions), in Germania passando per le Città di Colonia, Donzdorf e Stoccarda.

Il disco sarà disponibile dal 29 aprile su tutte le tavole social.

Naturalmente ho pensato anche alla mia città, Golfo Aranci, dove conto di presentare un grandissimo concerto. Vi aspetto tutti.

Grazie di cuore.
Giuseppe Serra

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità