Blog

Porto Cervo: Denunciato dai carabinieri per stalking
00
 

 

 

 carabinieri-archivioPORTO CERVO, Giugno 2016

 I Carabinieri della Stazione di Porto Cervo, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Alghero, hanno denunciato a piede libero S.E., 26enne residente ad Alghero con precedenti di polizia, a cui è stato notificato il divieto di avvicinamento ad una giovane 25enne residente nella provincia di Sassari, impiegata come cameriera nel periodo estivo in un locale di Porto Cervo.

L’ordinanza è stata emessa dal GIP di Tempio Pausania che ha concordato con le risultanze investigative dei carabinieri a seguito della denuncia sporta dalla giovane donna per i reiterati comportamenti vessatori, minacciosi e ingiuriosi alla quale era sottoposta da diverso tempo.

Da circa un mese S.E., che aveva conosciuto la ragazza durante uno stage lavorativo presso un’altra località, si era invaghito della giovane, ma, non corrisposto, la stava molestando con messaggi e minacce che ormai erano diventati insostenibili e pericolosi.

Al fine di tutelare l’incolumità della ragazza, il giovane è stato denunciato a piede libero per “atti persecutori” (cd. Stalking).

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

Share This: