Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Porto Cervo: Denunciato dai carabinieri per stalking

 

 

 carabinieri-archivioPORTO CERVO, Giugno 2016

 I Carabinieri della Stazione di Porto Cervo, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri di Alghero, hanno denunciato a piede libero S.E., 26enne residente ad Alghero con precedenti di polizia, a cui è stato notificato il divieto di avvicinamento ad una giovane 25enne residente nella provincia di Sassari, impiegata come cameriera nel periodo estivo in un locale di Porto Cervo.

L’ordinanza è stata emessa dal GIP di Tempio Pausania che ha concordato con le risultanze investigative dei carabinieri a seguito della denuncia sporta dalla giovane donna per i reiterati comportamenti vessatori, minacciosi e ingiuriosi alla quale era sottoposta da diverso tempo.

Da circa un mese S.E., che aveva conosciuto la ragazza durante uno stage lavorativo presso un’altra località, si era invaghito della giovane, ma, non corrisposto, la stava molestando con messaggi e minacce che ormai erano diventati insostenibili e pericolosi.

Al fine di tutelare l’incolumità della ragazza, il giovane è stato denunciato a piede libero per “atti persecutori” (cd. Stalking).

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità