Blog

DENUNCIATA MADRE CHE ABBANDONA BAMBINO IN AUTO PER FARE LA SPESA
00
 
Carabinieri

Carabinieri

Olbia, 9 Luglio 2016.

Nella tarda mattinata odierna diversi cittadini hanno chiamato il 112 per avvisare che un neonato era stato lasciato all’interno di un’auto in un parcheggio di un centro commerciale in località Basa di Olbia.

Giunta sul posto la pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Olbia Centro ha potuto verificare la presenza di una bambina, poi risultata avere solo 4 mesi, lasciata all’interno di una Fiat Panda sotto il sole nel parcheggio dell’area commerciale.

Grazie all’intervento delle persone che hanno notato la scena, tra cui un Maresciallo dei Carabinieri non in servizio, ed hanno forzato i finestrini dell’auto, la bambina era stata tratta in salvo e riaffidata alle cure della madre.

Dopo il primo intervento la bambina è stata portata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Olbia dove è stata visitata e sta bene.

La donna, una rumena di 38 anni, si è giustificata dicendo che la bambina si era addormentata e, per non svegliarla, aveva preferito lasciarla all’interno dell’auto mentre andava a fare la spesa.

Alla fine degli accertamenti la madre è stata denunciata per abbandono di minori.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

 

 

 

 

Share This: