Home » News » News » Sport » Nightforrun edizione 2016
Maratona notturna 2014
Maratona notturna 2014

La Maddalena, 16 Luglio 2016

Dopo il successo sportivo e logistico delle scorse edizioni, torna per il terzo anno consecutivo quello che è diventato a pieno diritto un tradizionale appuntamento dell’estate maddalenina, la #NIGHTFORRUN, la corsa organizzata dall’Associazione Sportisola La Maddalena, che per una notte irrompe nelle vie del borgo, appropriandosi per circa un’ora o poco più di vicoli e stradine, viuzze e vicoletti.

La corsa notturna, suddivisa nei due distinti percorsi competitivo (di 6 chilometri) e amatoriale (di 3 chilometri), si svolgerà sotto l’egida della FIDAL Sardegna e prenderà il via sabato 16 luglio alle ore 22.00 da piazza Umberto I, lungo un percorso moderatamente impegnativo che attraverserà le vie del centro storico, passando per via Amendola, via Italia, Via B. Manno, via Ilva, via C. Galliano, via Alibertini, via R. Margherita, via A. Doria per poi tornare in piazza Umberto I, per un giro complessivo di 1,5 chilometri, che verrà ripetuto due o quattro volte, a seconda della categoria.

L’iscrizione avrà un costo di € 10,00 e includerà l’assicurazione, una T-shirt commemorativa dell’evento, il pacco gara e la partecipazione al rinfresco, all’uopo organizzato.

Quanti vorranno cimentarsi nella corsa o più semplicemente in una passeggiata ludico motoria, godendosi una bella nottata maddalenina, potranno iscriversi on-line sul sito www.sportisola.it/eventi/nightforrun, tramite posta elettronica all’indirizzo sportisolamaddalena@gmail.com, telefonando ai nn. 3477284654 – 3336136047 oppure presso il gazebo, presente tutte le sere in piazza Umberto I a partire dalle ore 22.00

Un luglio denso di avvenimenti quello proposto da Sportisola La Maddalena! Inaugurata la nuova sezione nuoto, affidata alle cure di Massimo Armanni, e la sezione Motoclub, che vede Nicola Iuliucci alla guida dei centauri isolani, tante le iniziative promosse dall’associazione: dal #PILATES in spiaggia di domenica alla #NIGHTFORRUN di sabato 16, dal #MILITARYWORKOUT organizzato da Gunny Highway e dal team #karalisextreme agli appuntamenti serali con corsa e camminata di #SULLETRACCEDIGIULIA, fino a concludere questo strepitoso luglio con l’esibizione Freestyle Moto del 30 in piazza Umberto I e la V edizione del Motoraduno in onore della Santa Patrona il 31 luglio.

Appuntamento dunque sabato 16 luglio alle ore 20:00 in piazza Umberto I… Vi aspettiamo numerosi!

Margherita Scarpaci

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità