Home » News » News » Comunicati » Alessio Bittu nuovo presidente dell’Unione sportiva Garibaldi pallavolo

bittu alessio

A seguito delle dimissioni del geometra Giorgio Tonelli l’assemblea societaria ha eletto all’unanimità alla guida della storica società di pallavolo maddalenina l’Avvocato Alessio Bittu.

Il neo presidente, classe 84′, non è certamente estraneo al mondo della pallavolo.

Sin da piccolo ha calcato i campi sportivi proprio tra le file garibaldine fini ad arrivare a ricoprire, per gli ultimi cinque anni, la carica di vice-presidente della stessa società.

Quest’ultimo appena insediato traccia sin da subito le linee direttrici che intende seguire che riguardano “un ritorno alle fondamenta che hanno fatto grande questa società” afferma Bittu.

“Bisogna fare tesoro anzitutto delle forze nostrane sia a livello di giocatori che a livello dirigenziale.

L’intenzione è quella di condividere il più possibile le responsabilità con chi mi starà a fianco in questa avventura affinché l’U.S. Garibaldi torni ad essere una grande famiglia.

A tale scopo è necessario concentrare maggiormente i nostro sforzi per rinvigorire il settore giovanile vera risorsa della nostra società.”.

Per quanto riguarda gli obbiettivi sportivi il neo presidente non si sbilancia, “stiamo analizzando la situazione per capire quali potranno essere concretamente i target da raggiungere, sicuramente ci sarà il massimo impegno per fare la bella figura che una società come la nostra so merita.”

Roberto Sirena, addetto stampa Garibaldi

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità