Home » News » News » Comunicati » La Maddalena: la Guardia Costiera recupera una coppia di ragazzi in balìa delle correnti.

recupero

La Maddalena 11 Agosto 2016.

La Guardia Costiera di La Maddalena, nella giornata del 9 agosto, ha recuperato una coppia di giovani diportisti nello specchio acqueo antistante Punta Tegge (Comune di La Maddalena).

I due ragazzi, a bordo del proprio natante a vela, dopo aver disalberato erano alla deriva in balìa delle forti correnti insistenti in zona.

La Sala Operativa di Guardia Vecchia, allertata da alcuni turisti in spiaggia, è intervenuta con la motovedetta CP 306, la quale giunta sul posto ha recuperato i due malcapitati e la piccola unità portandoli al sicuro presso il porticciolo di Porto Rafael (Comune di Palau).

La giovane coppia, al di là dello spavento, versava in buone condizioni di salute e non necessitava di assistenza medica.

La Capitaneria di Porto ricorda a tutta l’utenza, che naviga abitualmente nelle acque dell’Arcipelago de La Maddalena, l’importanza del rispetto delle norme di comportamento basilari al fine di prevenire incidenti in mare.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità