Home » News » News » Comunicati » Sequestrato rinomato locale della movida estiva

Importante attività sul demanio marittimo a tutela dell’interesse paesaggistico e naturalistico svolta in data odierna dagli uomini della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di La Maddalena. Nel mirino dei militari, sotto lo stretto coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Tempio-Pausania, è finito un rinomato locale estivo della Gallura, sito in località Baja Sardinia, Comune di Arzachena (SS), denominato “PhiBeach”.
A seguito di una complessa ed articolata attività di indagini, gli uomini della Guardia Costiera hanno proceduto a dare esecuzione ad un provvedimento di sequestro disposto dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Tempio Pausania, ponendo i sigilli a numerose aree di pertinenza della struttura ricettizia, realizzate in maniera abusiva e senza alcun titolo concessorio ed autorizzativo, su una superficie complessiva pari a circa 850 mq. In particolare sono state poste sotto sequestro numerose pedane e piattaforme realizzate in doghe di legno, il chiosco bar, l’area uso lettini, diversi camminamenti in pietra, una piattaforma sul mare uso ristorante e n. 1 casotto anch’esso adibito a zona ristorante.
La complessa operazione di polizia demaniale condotta dalla Capitaneria di Porto di La Maddalena mira a ripristinare la legalità, attraverso la verifica del rispetto delle normative nazionali e regionali inerenti il corretto utilizzo del pubblico demanio marittimo e la tutela dell’ambiente marino e costiero.
La Maddalena, 15.12.2016

PER EMERGENZE IN MARE, NON PERDETE TEMPO: CONTATTATE IL NUMERO 1530, ATTIVO SU TUTTO
IL TERRITORIO NAZIONALE 24 ORE SU 24. LA GUARDIA COSTIERA È CON VOI!
CAPITANERIA DI PORTO – GUARDIA COSTIERA DI LA MADDALENA
COMANDANTE: C.F. (CP) Leonardo DERI
Indirizzo: Loc. Punta Chiara – La Maddalena 07024 (OT)
Telefono: 0789730632 – Fax: 0789735424
E-mail: cplamaddalena@mit.gov.it

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità