Blog

Nuoro: un arresto per droga
00
 

Arrestato dalla Squadra Mobile giovane con piccoli precedenti penali dedito allo spaccio di droga. C.M., nuorese di 24 anni, è stato sorpreso dagli agenti in possesso di 38 dosi di cocaina e di circa 30 grammi di marijuana, pronti allo smercio.
Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto, inoltre, un bilancino di precisione, sostanza da taglio (gr.225 di bicarbonato), ritagli in plastica da utilizzare per il confezionamento delle dosi.
Il sospetto è che il giovane privo di occupazione , si guadagnasse da vivere con i proventi dell’attività di spaccio.
L’arresto di oggi si inserisce nel quadro dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Questore di Nuoro Colucci in occasione della festività natalizie, con l’impiego anche di pattuglie in abiti civili della squadra mobile, che implementano il dispositivo di prevenzione in particolare nelle piazze e stazioni del Capoluogo. Proprio nella stazione degli autobus di Viale Sardegna gli investigatori della “Mobile” qualche giorno prima avevano notato il giovane che con fare sospetto si aggirava nella zona prendendo contatti con numerosi ragazzi.

Share This: