Home » News » News » Comunicati » Olbia: furto in appartamento, arrestato dai Carabinieri.

Nella nottata odierna i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale, grazie alle segnalazioni pervenute al 112 da parte di alcuni cittadini che avevano sentito rumori sospetti provenire dall’interno di un appartamento, hanno tratto in arresto A. D., 37enne olbiese con precedenti di polizia, per furto aggravato in abitazione, danneggiamento, porto abusivo di oggetti atti ad offendere, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo, dopo avere infranto il vetro di una finestra, si è introdotto all’interno di un’abitazione sita nella zona di Via Veronese e accortosi dell’arrivo dei Carabinieri ha provato a nascondersi all’interno di una stanza. Scoperto, prima di poter essere ammanettato, ha tentato di colpire i militari con calci e pugni e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di una roncola di cm 70, successivamente sottoposta a sequestro.
Durante il trasporto, con alcuni calci, ha danneggiato la cellula di sicurezza dell’autovettura di servizio e una volta giunto in Caserma ha distrutto una sedia.
L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del rito per direttissima, al momento è trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights