Home » News » News » Comunicati » Avviso di convocazione del Consiglio Comunale.

Il Presidente del Consiglio Comunale rende noto che, a parziale rettifica del precedente avviso del 13 gennaio 2017, il Consiglio Comunale di La Maddalena è convocato, nella sala delle adunanze consiliari della Sede Municipale, in sessione straordinaria/urgente ed in seduta pubblica di prima convocazione per – le ore 09.30 del giorno 18 gennaio 2017 – ed in seconda convocazione per – le ore 11.30 del giorno 19 gennaio 2017 – per discutere i seguenti argomenti:

  1. Articolo 28, comma 2° del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale: “Interrogazioni, comunicazioni, interpellanze ed osservazioni”
  2. “PROGRAMMA DI SVILUPPO REGIONALE 2014/2019 – PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE 5.8 – CRP PT 10 “LA CITTÀ’ DI PAESI DELLA GALLURA” – PRESA D’ATTO PERCORSO PARTECIPATIVO E APPROVAZIONE PROGETTO DI SVILUPPO”;
  3. “PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA ILLEGALITÀ’ 2017/2019”.
  4. CLUB MED – DIRETTIVA BOLKSTEIN – WATER FRONT – EX ARSENALE – OPERA PIA – LAVORI CIVICO CIMITERO – SANITÀ’ – PARCO NAZIONALE   ARCIPELAGO DI LA MADDALENA – TUNNEL – COLLEGAMENTO FISSO – AGGIORNAMENTI E DISCUSSIONE.

Il presente avviso, reso pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune, viene inviato in copia al Sig. Prefetto di Sassari, al Comando Stazione Carabinieri di La Maddalena e al Comando della Polizia Municipale.
Viene, inoltre, comunicato agli organi di informazione locali e del circondario.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Roberto Pasquale UGAZZI

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità