Blog

Spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato.
00
 

Nuoro, 20 gennaio 2017 – Prosegue l’incessante azione di prevenzione e repressione della microcriminalità da parte della Polizia di Stato nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio pianificati dal Questore di Nuoro Massimo Albero Colucci per rendere più sicuro il capoluogo.
Nella giornata di ieri 19 gennaio, il personale della Squadra Mobile della Questura di Nuoro ha tratto in arresto Z.L., del 1986, residente in Nuoro, con a carico diversi precedenti specifici, sorpreso con oltre 120 gr. di marijuana, detenuta presso la sua abitazione.
Erano circa le ore 12.00, quando l’uomo è stato avvistato in via della Repubblica mentre avvicinava altri giovani dediti alluso di stupefacenti.
Il movimento sospetto del 31enne ha richiamato l’attenzione del personale in borghese della Squadra Mobile che ha provveduto a fermarlo e a perquisirlo.
Tale controllo esteso anche alla sua abitazione ha dato esito positivo in quanto gli agenti hanno rinvenuto unitamente allo stupefacente anche due bilancini di precisione, molti ritagli di cellophane per il confezionamento delle singole dosi, un grinder trita erba, 350,00 euro, probabile provento dell’attività di spaccio. Risultando evidente la finalità di spaccio delle attività dell’uomo è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza della locale Questura in attesa dell’odierno giudizio di convalida da parte della Autorità Giudiziaria di Nuoro.

Share This: