Home » News » News » Comunicati » Nuoro: arresto cautelare per violenza sessuale aggravata.

Nuoro, 11 Febbraio 2017 – Nella mattinata di ieri gli investigatori della sezione specializzata della squadra mobile della questura di Nuoro hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Nuoro, su richiesta della locale Procura della Repubblica (P.M. Dr. Bocciarelli) nei confronti del nuorese C.M., responsabile dei reati di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti ai danni di alcune ragazze di minore età.
Il giovane, in particolare, si sarebbe reso responsabile di gravi abusi anche sessuali nei confronti di alcune adolescenti, vittime dei suoi continui insulti e violenze, prese a calci e pugni, con maltrattamenti attuati anche mediante l’uso di una grattugia da cucina o di una sostanza acida corrosiva.
Il risultato positivo raggiunto costituisce il frutto dell’azione sinergica della Polizia di Stato, dell’Autorità Giudiziaria e dei Servizi Sociali del Comune di Nuoro che hanno lavorato insieme con l’unico obiettivo di intervenire rapidamente a tutela delle vittime per porre fine alle violenze subite.
L’occasione è propizia per ricordare che presso la locale questura sono state da tempo costituite apposite unità specializzate, incardinate presso la Divisione Anticrimine e la Squadra Mobile, ove opera personale specializzato, sempre pronto a ricevere richieste di aiuto, denunce o a dare semplicemente consigli utili a chi vive o assiste a tali tristi vicende.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità