Home » News » News » Comunicati » Dimissioni dell’Ing. Cossu, un nuovo facente funzioni per l’Ente Parco.

La Maddalena, 27 Febbraio 2017 – A seguito dei rilievi formulati dai tecnici del Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, il Direttore a scavalco: Ing. Gian Nicola Cossu ha rassegnato le dimissioni dall’incarico attribuito con atto deliberativo n. 7 del Commissario straordinario Leonardo Deri lo scorso 15 febbraio.
La Direzione Generale per la Protezione della Natura e del Mare a seguito della nomina dell’Ing. Gian Nicola Cossu si è espressa in termini ostativi rilevando che: “l’assunzione dell’incarico di direzione dell’Ente Parco da parte di un dirigente del Comune che già ricopre le funzioni Direzione della Tutela e dello sviluppo Territoriale e ad interim la Direzione Opere Pubbliche potrebbe comportare l’insorgenza di problematiche nell’ambito delle previste attività di rilascio nullaosta”.
La delibera è stata precauzionalmente annullata e pertanto il Commissario straordinario Leonardo Deri ha attivato le procedure per l’individuazione di un Direttore facente funzioni scelto tra il personale di livello apicale dell’Ente Parco. Compatibilmente con i tempi di espletamento della procedura, il nuovo Direttore f.f dovrebbe essere nominato entro la tarda mattinata di domani.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità